Un corso di Trenbolone per la costruzione muscolare

Se si decide di scegliere uno steroide come il Trenbolone come aiuto per la costruzione muscolare, assicurarsi di leggere questo articolo. Questo vale soprattutto per le donne, alle quali è sconsigliata l’assunzione. Sì, è un ottimo farmaco, ma ci sono molte insidie a cui bisogna prestare attenzione.

Il trenbolone nel bodybuilding

I bodybuilder utilizzano ogni tipo di sostanza chimica per aumentare la massa muscolare e la forza. Uno di questi aiuti è un potente steroide anabolizzante chiamato Trenbolone.

In passato questo farmaco veniva utilizzato in medicina veterinaria per aumentare l’appetito e la massa muscolare. Inoltre, ha i seguenti effetti:

  • Brucia efficacemente i grassi.
  • Riduce la produzione di cortisolo.
  • Stimola la produzione dell’ormone della crescita.
  • Aumenta i valori di forza.

Esistono diverse forme di Trenbolone:

  • Trenbolone acetato.
  • Trenbolone enantato.
  • Parabolan – trenbolone cicloesil metil carbonato.

Trenbolone enantato.

Uno dei più comuni nello sport è il trenbolone acetato, con il quale inizieremo. Questo prodotto ha il periodo d’azione più breve. L’estere si accumula nei depositi di grasso, da dove il principio attivo viene inviato nel flusso sanguigno. Poiché l’emivita è piuttosto breve, la frequenza delle iniezioni è elevata. Questo potrebbe non essere molto conveniente per chi ha appena iniziato a praticare il bodybuilding.

Questo anabolizzante è valido fino a dieci giorni, con 1-2 iniezioni da 300 mg al giorno.

Trenbolone acetato

Il più forte steroide oggi disponibile per la costruzione di massa e forza muscolare. L’emivita del trenbolone acetato è di soli 1-2 giorni, quindi deve essere utilizzato quotidianamente.

Effetti collaterali come aggressività, aumento della sudorazione (soprattutto notturna) e aumento della pressione sanguigna sono rari e non tutti gli atleti ne sono affetti.

Il trenbolone acetato non ha quasi alcun effetto sulla produzione di testosterone da parte dell’organismo, come spesso accade durante l’uso di anabolizzanti. Un grande vantaggio di questo farmaco è che non trattiene acqua e non aromatizza.

Il trenbolone acetato è ideale per corsi di breve durata. Può essere utilizzato da solo, ma per ottenere un effetto più tangibile dovrebbe essere combinato con altri steroidi – Stanozolol, Oxandrolone, Anavar, Metenolone.

Parabolano

Si tratta di un potente anabolizzante con notevoli proprietà androgene. A differenza di altri farmaci, questo farmaco non viene aromatizzato. Poiché con l’assunzione di questo anabolizzante non si formano estrogeni, è stato eliminato il pericolo di contrastare livelli eccessivi di estrogeni nel sangue. Lo stesso vale per la femminilizzazione.

Il Parabolan non trattiene l’acqua nei tessuti, il che significa che è possibile prepararsi al meglio per le competizioni. Questo prodotto è più efficace di altri simili. Soprattutto se lo si associa a una dieta che contiene una quantità sufficiente di proteine. Le forti proprietà androgene impediscono il sovrallenamento e il recupero è più intenso.

Dopo un ciclo con questo farmaco i muscoli diventano più pieni, acquisiscono una forma appuntita. In combinazione con l’Oxandrolone, questo anabolizzante aiuta a sviluppare la forza. Grazie al fatto che il Parabolan non trattiene l’acqua, il peso non aumenta drasticamente. Allo stesso tempo, si può osservare un impressionante aumento della forza muscolare.

La soluzione ideale per i bodybuilder sarebbe quella di combinare questo prodotto con le iniezioni di Winstrol. Oltre all’aumento della massa muscolare, molto più elevato in termini di indicatori sarà la forza.

Trenbolone: modalità d’uso e dose

Il trenbolone si presenta in tre forme:

  • acetato;
  • enantato;
  • Cicloesil metil carbonato (la forma più rara).

I dosaggi di Trenbolone sono diversi per ciascuno di essi e il loro superamento è sconsigliato perché può portare a spiacevoli effetti collaterali.

Pertanto, il Trenbolone acetato ha un dosaggio critico di 50 mg al giorno. Di norma, viene iniettato a giorni alterni. Il dosaggio di 100 mg a giorni alterni è consentito ad atleti professionisti esperti, che hanno fatto ripetutamente ricorso a corsi di steroidi e conoscono la buona tolleranza personale del farmaco.

Il trenbolone enantato viene utilizzato 1-2 volte alla settimana al dosaggio di 300 mg. Anche il cicloesil metilcarbonato, sebbene raramente usato dagli atleti, è ancora utilizzato; il suo dosaggio consigliato è di 300 mg a settimana, con un’iniezione ogni sette giorni. Comprare trenbolone online su steroidi-veri.com

Come assumere il Trenbolone

Le raccomandazioni per l’assunzione di trenbolone sono le seguenti:
Il dosaggio limite per l’acetato è di 50 mg al giorno. Se parliamo di enantato, il valore è completamente diverso. Si tratta di 300 mg a settimana, ovvero 1-2 iniezioni ogni 7 giorni.

È necessario iniziare il ciclo con le dosi più basse. Solo allora potrete aumentarli in modo ottimale.

Il 14° giorno di assunzione di Trenbolone si consiglia vivamente di collegare la gonadotropina. Permette di avviare un arco naturale e costringe i testicoli a produrre il proprio testosterone. A scopo preventivo, la gonadotropina viene somministrata da 500 a 1000 UI una volta alla settimana.

La durata del corso è di solito di 5-6 settimane (senza gonadotropina), con essa può essere più lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *