Esempio CT di Fletcher

Non riuscivo a pensare a una citazione migliore per riassumere l’impatto che CT Fletcher ha avuto sulla comunità degli insegnanti nel 2013.

Ho pubblicato per la prima volta il video di CT Fletcher nel gennaio di quest’anno. A quel tempo, la maggior parte delle persone non conosceva il suo nome. Il titolo del video era anche l’uomo più forte che non hai mai sentito. Solo pochi studenti delle scuole superiori che conoscevo lo ricordavano fin dai primi giorni della competizione.

Meno di un anno dopo, la TC di Fletcher è diventata un nome familiare tra gli atleti. Ha ispirato persone di tutto il mondo a fare di più e lavorare meglio. Ci sono state volte in cui ho ascoltato la sua magniloquenza di notte ed ero così eccitato che ho dovuto rilasciare diversi set prima di essere abbastanza calmo da addormentarmi. È una di quelle rare persone che diffondono oralmente la sua passione. È contagioso. Solleva le persone e si muove.

CT Fletcher

Ma ciò che amo di più del suo successo è che non predica un unico sistema a tutti. Ad essere onesti, non so come si alleni CT Fletcher. A parte guardare alcuni video di lui che si arrampica e ascoltare alcuni dei suoi suggerimenti, non capisco davvero i dettagli del suo programma settimanale. Non ho bisogno di sapere La mancanza di formazione parla davvero del suo esempio. Quasi tutto funziona se sei disposto a lavorare, quindi quando qualcuno ti costringe a lavorare di più, migliori le tue capacità. Questa non è scienza missilistica e K.T. Fletcher non sostiene che sia così.

Ha ispirato persone di ogni estrazione sociale a lavorare più duramente di prima. Ha ispirato atleti di diversi sport e atleti con obiettivi diversi. Non è necessario allenarsi come il CT di Fletcher per trarne vantaggio. Per molti versi, la sua lingua parlata è un moderno esempio della classica citazione dall’alto di Vince Lombardi. Ci sono dozzine di allenatori con conoscenza dell’esercizio, ma non tutti possono ispirare i loro atleti a fare ciò che altrimenti non farebbero. La gente ha seguito il consiglio della TC di Fletcher senza dire loro cosa fare. Non ha bisogno di sovrastarti con appunti, serie di contatori e ripetizioni o critiche per farti lavorare di più.

In effetti, uno dei miei video preferiti di CT Fletcher è dove parla di diversi intangibili rilevanti per il successo (vedi sotto). Non dice a nessuno cosa fare. Invece, discute gli aspetti mentali che sono rilevanti per gli atleti di tutti gli sport. E una volta compresi e applicati questi aspetti mentali, ti rendi conto che puoi fare bene praticamente con qualsiasi tipo di esercizio. Potrei sembrare un disco rotto, ma lo dirò di nuovo. Non si tratta di quello che fai, ma di come lo fai.

Vedo il CT di Fletcher come un bel colpo di fronte a quella che spesso è un’industria del fitness ingannevole. Troppi allenatori dicono quello che pensano che ti piacerebbe sentire, non quello in cui credono veramente. CT Fletcher fa l’opposto. Esprime la sua opinione senza preoccuparsi se sarai offeso. È reale. La sua autenticità non può essere negata.

Non pretende che tu possa costruire un’arma come la sua in 30 giorni. Non ti dice che devi fare un certo numero di serie o ripetizioni. Non ti dice che hai bisogno di hardware specifico. Non sta predicando una formula per costruire missili per il successo. Quello che sta facendo è condividere l’esperienza del mondo reale, che, purtroppo, manca a molti nell’era moderna. CT Fletcher è raramente in quanto effettivamente cammina per una passeggiata. Ci è voluto più tempo per risorgere di quanto alcuni dei guru della nuova era fossero vivi. Parla di quello che ha fatto, non solo di quello che ha letto.

Potrebbe non piacerti la lingua di KT Fletcher e sono sicuro che riceverò reclami dopo la pubblicazione di questo post. Questo accade ogni volta che condivido uno dei suoi video. Fortunatamente per me, non mi interessa se ti piacciono i suoi video. Abbiamo tutti diritto a un’opinione. Mi capita di essere d’accordo con CT Fletcher. Non sono qui per dirti cosa dovresti divertirti. Tuttavia, credo che sia il modo migliore per impressionare la comunità degli insegnanti negli ultimi anni. Vorrei che tutti parlassero con la sua onestà, e non sempre cavalcassero una pelliccia da ciò che ora è popolare. Il mondo del fitness ha bisogno di più CT Fletchers e meno tastieristi che scrivono di cose che non hanno mai fatto.

Siamo arrivati ​​al punto in cui puoi diventare un esperto online senza effettivamente fare nulla. Come ha fatto l’industria a diventare così infelice?

Che lo sia o meno, KT Fletcher mette in pratica ciò che predica e aiuta le persone in tutto il mondo. Questo da solo è molto più avanti del tuo guru del fitness medio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *