Masterone (Drostanolone): effetti sull’organismo e regimi di somministrazione

Il masterone (Drostanolone) è uno steroide che è un derivato del diidrotestosterone. È un forte inibitore degli androgeni e dell’aromatasi. Viene utilizzato in medicina per il trattamento del cancro al seno.

Caratteristiche

Come già detto, il masterone è un parente stretto del diidrotestosterone e ne eredita quindi tutte le qualità. L’unica differenza è che il Drostanolone è un anabolizzante un po’ più forte, anche se le sue proprietà anabolizzanti non sono molto espresse. Questo prodotto ha alcune proprietà molto utili, che lo distinguono dagli altri AAS (steroidi androgeno-anabolizzanti).

1. Proprietà di inibitore dell’aromatasi. Le proprietà di blocco dell’aromatasi del masterone sono simili a quelle del suo parente più prossimo, il proviron. La struttura molecolare è diversa solo per un atomo.

2. La sua capacità di influenzare il sistema nervoso aumentando la velocità di recupero. È molto utile per la velocità e la forza. Migliora la resistenza, stimola l’allenamento e aumenta la voglia di allenarsi.

3. Ha le proprietà di un agente bruciagrassi e di un leggero diuretico. Rende i muscoli più rigidi e definiti.

4. Eliminato rapidamente dall’organismo. Già dopo 10 giorni di sospensione del Drostanolone è probabile che un test antidoping risulti negativo.

5. Il drostanolone si lega prontamente alla globulina legante gli ormoni sessuali (hSPH) e aumenta la percentuale di ormoni liberi nel sangue, aumentando così il rendimento del corso.

Pertanto, il drostenalone dovrebbe essere utilizzato come inibitore dell’aromatasi durante l’essiccazione al posto del proviron. Può essere utilizzato anche per aumentare le prestazioni di forza con un aumento muscolare minimo.

Effetti collaterali

Il masterone ha solo effetti collaterali androgeno-dipendenti. Principalmente:

  • Pelle grassa e acne;
  • Aumento del desiderio sessuale;
  • aumento della crescita dei peli del corpo.

In base alla mia esperienza personale, posso dire che a una persona Drostanolon non dà assolutamente alcun effetto collaterale, mentre a un’altra – in una volta sola – ne dà una serie completa. Quindi, già al primo ciclo di Drostanolon in 3-4 giorni sarà definitivamente chiaro se questo preparato si avvicina o meno a voi.

Questo farmaco è controindicato per le donne perché provoca la virilizzazione nel più breve tempo possibile. Molto probabilmente entro due giorni dalla prima iniezione.

La produzione naturale di testosterone è moderatamente inibita dal masterone. Il recupero della secrezione di testosterone autologo dopo un ciclo di trattamento è relativamente facile. Ordinate il drostanolone online ad un ottimo prezzo per ottenere buoni risultati sportivi.

Forme di produzione e dosaggio

Generalmente si presenta sotto forma di soluzione di estere di acido propionico in olio e ha un’emivita corrispondente di circa 24 ore. Le preparazioni sono solitamente realizzate a una concentrazione di 100 mg/ml.

Le dosi di lavoro variano da 100 mg ogni tre giorni a 100 mg al giorno. A volte i bodybuilder professionisti o gli atleti di forza utilizzano un dosaggio di 1000 mg a settimana.

Combinazione e regimi

Il drostanolone può essere combinato con quasi tutti i farmaci. Tuttavia, non bisogna dimenticare che il Drostanolone viene utilizzato principalmente per la costruzione di un corpo magro e per l’aumento della forza con una crescita muscolare minima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *