Se vuoi essere in forma, devi essere attivo tutto l’anno – questo è fuori questione.Per rimanere in salute, è necessario fare esercizio 3-4 giorni a settimana – allenamento della forza, cardio, stretching. Ma perché non variare il vostro esercizio a seconda del periodo dell’anno? Un’alternanza di tipi di esercizi è utile in termini di tensione muscolare, articolare e dei legamenti”, dice Anton Feoktistov, co-fondatore della catena di studi Pro Trener, esperto di fitness con 20 anni di esperienza, personal trainer di Daria Lisichenko (“Garden City”). – Correre sempre in estate? In autunno, fai riposare i muscoli coinvolti nella corsa e passa ad altri allenamenti cardio: nordic walking o bicicletta, iscriviti alla piscina. E in inverno, praticare lo sci di fondo.
Per ottenere e rimanere in buona forma, allenamento tutto l’anno aiuta, ma non solo, Oxandrolone aiuterà anche a mantenere in buona forma.
Oxandrolone prezzo da 20 euro e ha i seguenti effetti: costruzione di muscoli magri, sodi e di alta qualità, aumento della forza e della resistenza e ormone della crescita. Dopo l’uso di Oxandrolone sentirai la differenza quando ti alleni e basta, combinare il farmaco con l’allenamento è la scelta giusta
Le giornate sono più corte e più fredde in inverno, il che influisce sul nostro umore.
La motivazione diventa un problema serio, quindi è importante trovare un allenamento che ti piace. Partecipa a una classe di esercizi di gruppo in un piccolo studio per socializzare con altre persone. È importante organizzare il proprio programma in modo che se si perde un allenamento mattutino, lo si può fare più tardi nel corso della giornata. In inverno, è anche importante ottenere il vostro apporto di vitamina D – questo richiede di camminare o fare esercizio al sole, se possibile.
Stiamo uscendo dal letargo primaverile, quindi è un buon momento per intensificare la tua routine di esercizi per prepararti all’estate.
Questo è il momento perfetto per iscriversi a una sessione di allenamento personale o unirsi a una classe più intensa. Se, tuttavia, con l’arrivo della primavera vi sentite a corto di energia, iniziate con passeggiate e attività all’aperto”, consiglia Anton Feoktistov. – Che siano leggeri all’inizio. Aggiungere gradualmente (2-3 volte alla settimana per 20-30 minuti) un allenamento di forza con flessioni, esercizi addominali, stretching. Posso sicuramente dire che hai solo bisogno di iniziare a muoverti e gradualmente la forza verrà da te e ti sentirai meglio.
“Gli allenamenti estivi all’aperto sono una delle migliori forme di esercizio.
È un’opportunità che dovreste assolutamente sfruttare”. Inoltre, le giornate estive sono lunghe, quindi non ci sono scuse per non fare un allenamento serale!
Ma qualunque cosa facciate e in qualunque modo vi esercitiate, l’importante è che diventi un’abitudine. “Il corpo ha bisogno di un’attività fisica regolare, e il successo dell’allenamento dipende da questo”, riassume Anton Feoktistov.