Collo domestico

Dopo un recente post sull’allenamento del collo, diverse persone mi hanno chiesto informazioni sulla cintura di sicurezza raffigurata nel post.

Uso un collo fatto in casa. In termini di design, è simile all’imbracatura di cui ho discusso alcuni anni fa. Negli ultimi cinque o sei anni ho fabbricato circa 8 cinture di sicurezza. Durante questo periodo, ho apportato diverse modifiche al design. Parlerò di questi cambiamenti di seguito.

Disponibilità commerciale

Prima di parlare della mia imbracatura fatta in casa, vale la pena notare che le imbracature di qualità sono diventate più economiche negli ultimi anni. Quando ho fatto la mia prima sospensione, l’unica opzione commerciale di qualità è stata venduta per circa $ 80. I modelli meno costosi tendevano a rompersi sotto carichi leggeri. Una volta ho avuto un jet da combattimento che si è schiantato con tre cinture di sicurezza in meno di un anno.

Homemade Neck Harness

Per fortuna, sto iniziando a vedere cinture di sicurezza più resistenti, più vicine a $ 40 o $ 50. Continuo a scegliere cinture di sicurezza fatte in casa in base a quanti atleti le ho usate. Preferisco farne uno per pochi dollari piuttosto che acquistare diversi modelli per $ 40-50.

Design del cablaggio

Per la progettazione di base, utilizzo ancora l’isolamento di circuiti e tubi. Inizierò con un pezzo di catena che si collega a se stesso con un connettore a collegamento rapido. Il risultato è un anello di catena che alla fine ruoterà attorno alla testa. Quando crei questo anello, è importante che sia leggermente più grande della tua testa. Queste imbracature non sono regolabili. Se tagli la catena troppo corta, non si adatterà se l’isolamento del tubo è avvolto attorno ad essa. Preferirei un cinturino un po ‘troppo grande di uno troppo piccolo. Se indossi una felpa con cappuccio e / o un cappello invernale, puoi utilizzare l’imbracatura più grande.

Dopo aver creato il passante della catena, aggancio la fune alle maglie opposte della catena. La corda su ciascun lato si collegherà alla fine a un altro pezzo di catena che verrà utilizzato per fornire il peso. Attacco anche un breve pezzo di imbracatura alla parte superiore dell’imbracatura. Serve come fascia per la testa per evitare che il laccio emostatico scivoli verso il basso durante l’uso.

Una volta che la fune e le imbracature sono in posizione, avvolgo l’isolamento del tubo attorno alla catena. Faccio piccoli tagli nell’isolamento della corda e della fascia per la testa. Quindi avvolgo l’isolamento del tubo con nastro adesivo.

Homemade neck harness construction

Quindi attacco una catena a ciascuna estremità della corda. Le due parti della catena sono collegate con una clip a molla. Tutti i nodi e le giunture vengono quindi avvolti in diversi strati di nastro adesivo. Il risultato è un’imbracatura robusta che può sostenere molto peso.

Homemade neck harness construction 2

Quando uso l’imbracatura, mi metto un asciugamano sulla testa o indosso una felpa con cappuccio e / o un cappello invernale. Lo strato aggiuntivo ha due scopi. Non solo fornisce un comfort aggiuntivo, ma fornisce anche una vestibilità più stretta alla cintura.

Allenamento del collo

In termini di opzioni di allenamento, di solito uso l’imbracatura insieme all’altro collo. esercizi come i movimenti del gruppo di resistenza che ho dimostrato in precedenza.

Considerazioni finali

E infine, quando si discute della forza del collo e del suo significato, non c’è esempio migliore di Georgiy Chuvalo. Chuvalo ha avuto 93 attacchi professionali dei pesi massimi e non è mai stato abbattuto. Ha affrontato leggende come George Foreman, Muhammad Ali, Joe Fraser e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *