Formazione per le vacanze

Mentre ero lontano da casa la scorsa settimana, ho condiviso l’immagine qui sotto su Facebook. Quello che vedrai è un paio di maniglie fatte in casa che mi permettono di tirare su da una porta robusta (come la porta d’ingresso di una camera d’albergo). Dopo aver condiviso la foto, ho ricevuto diverse richieste di allenamenti in vacanza. Userò questo post per rispondere ad alcune delle domande più frequenti.

Allenati o riposati?

In primo luogo, molte persone hanno chiesto se sia necessario praticare sport in vacanza. Sfortunatamente, non esiste una risposta universale a questa domanda. Non sono io o nessun altro a decidere cosa fare quando sei lontano da casa. La decisione da attuare deve essere presa da una persona. Detto questo, allenamento o no, non ti farà o non ti spezzerà. Alcune persone possono godersi una pausa completa dall’attività fisica. Se è quello che preferisci, assicurati di farlo. Riposare per alcuni giorni non eliminerà le forze che hanno impiegato mesi o anni per svilupparsi. Una pausa completa può effettivamente ricaricare le batterie, consentendoti di compensare eccessivamente e tornare meglio che mai.

Tuttavia, se sei come me, potresti preferire dedicare del tempo all’esercizio. Non mi alleno perché ne ho bisogno. Mi alleno perché mi piace. I miei giorni migliori sono sempre i giorni in cui mi alleno. Mi sento meglio fisicamente e mentalmente. Non cambia solo perché sono lontano da casa. Non importa dove dormo, ho ancora 24 ore per lavorare ogni giorno. Mettere da parte del tempo per un breve allenamento non interromperà i miei piani.

Opzioni di esercizio in hotel

In termini di opzioni, spesso mi viene chiesto cosa si può fare in una stanza d’albergo. L’esercizio a corpo libero è di gran lunga l’opzione più conveniente. C’è molto che puoi fare senza attrezzi. Personalmente preferisco portare con me alcune cose. Il mio kit da viaggio di solito include una ruota per addominali, maniglie per trazioni, bande di resistenza, una corda per saltare e un paio di cursori per mobili. Questi articoli sono economici, leggeri e facili da imballare.

Per quanto riguarda ciò che si può fare con questi elementi, ci sono molte opzioni. Una selezione parziale di esercizi di scorrimento dei mobili può essere vista nel video qui sotto. La dimostrazione dell’esercizio inizia all’incirca all’1: 31 all’interno della clip.

Per quanto riguarda le maniglie pull-up, ho creato un tutorial correlato nel 2011. Puoi trovarlo di seguito.

Con questi strumenti di base, posso allenare la parte superiore del corpo, la parte inferiore del corpo e il core. Si può fare molto con esercizi come flessioni in verticale, flessioni tradizionali (e relative variazioni), flessioni, rollback, squat, affondi, ecc. La corda è ideale anche per la preparazione, ma non sempre necessaria.

Puoi acquistare steroidi anabolizzanti dal sito web di Steroidshop per ottenere guadagni di massa rapidi.

Spesso è bello uscire e scappare. Questo ti permetterà di goderti il ​​paesaggio. Ad esempio, sotto c’è una foto di mio figlio che corre lungo la spiaggia di Cape Cod, nel Massachusetts. Abbiamo corso la mattina presto per goderci l’alba. Il tempo non è stato sprecato per l’allenamento. Al contrario, il tempo dedicato all’allenamento è stato uno dei momenti clou della giornata. È stato un periodo fantastico con una vista straordinaria.

Considerazioni finali

Come puoi vedere, con un po ‘di creatività puoi ottenere molto stando lontano da casa. Se vuoi fare esercizio mentre sei in vacanza, la mancanza di attrezzatura non è più una scusa. Vale anche la pena ricordare che le idee sopra menzionate possono essere utilizzate a casa. Come ho detto spesso in questo blog, puoi ottenere molto con poco o niente. La persona media può raggiungere un livello di forma fisica molto al di sopra del normale senza mai andare in una palestra commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *