Tre esempi convincenti

Se segui questo blog da un po ‘di tempo, probabilmente hai notato un argomento a bassa tecnologia riguardante l’attrezzatura per l’allenamento e la selezione. Condivido costantemente un semplice messaggio che non è difficile diventare più forti o meglio preparati. Esistono diverse opzioni praticabili che non richiedono strumenti complessi o programmazione complessa.

Sfortunatamente, nonostante i miei tentativi di condividere questo messaggio, il settore spesso lavora nella direzione opposta. Piuttosto che semplificare la forma fisica, è più probabile che l’industria complichi l’argomento. La complessità crea dipendenze. Quando l’utente finale è confuso, dovrebbe chiedere aiuto a coloro ritenuti più informati. Pertanto, non dovrebbe sorprendere che i programmi, le certificazioni e i seminari costosi stiano diventando più comuni e popolari.

Di conseguenza, spesso sento che le mie parole non vengono ascoltate. Fortunatamente, ieri mi sono svegliato per trovare alcuni esempi convincenti che si adattano perfettamente al messaggio che sto cercando di condividere. Dimostra che l’esercizio non dovrebbe essere difficile, ma è molto più gratificante osservare altri esempi di vita reale.

Per prima cosa, vedrai un display mostruoso con un sacco di sabbia da 300 libbre. Guarda come una persona gestisce una borsa domestica e poi cammina sulle spalle con essa. Per quelli di voi che non si sono allenati con pesanti sacchi di sabbia, credetemi quando dico che la forza di quest’uomo è estremamente impressionante e piuttosto rara nel mondo moderno. L’industria del fitness parla raramente di manifestazioni così mostruose, poiché non possono darti così tanto potere in un seminario o in una certificazione durante il fine settimana. L’unico modo per sviluppare questa forza è attraverso anni di duro e costante lavoro.

Successivamente, vedrai un uomo che si fa il mento con un braccio e un dito. Se non è impressionante, forse dovrei menzionare che pesa oltre 200 libbre. Questo per quanto riguarda l’idea che le imprese impegnative a corpo libero sono disponibili solo per gli atleti leggeri.

Vale anche la pena notare che molti dei video pubblicati sul suo canale sono stati girati all’aperto. Questa persona sostiene certamente l’idea che il mondo sia la sua palestra. Ha sviluppato un tipo di forza che è quasi inaudito senza attrezzi fantasiosi. Ancora una volta, non aspettarti di sviluppare questo tipo di forza nel corso di settimane o mesi. Tali impressioni richiedono anni di dedizione.

Infine, troverai un uomo di 74 anni la cui forza e atletismo avrebbero umiliato molti adulti sani il doppio della sua età. Potrebbe non avere il miglior gusto in fatto di abbigliamento sportivo, ma quando puoi fare quello che fa lui all’età di 74 anni, suppongo che ti sei guadagnato il diritto di indossare quello che vuoi.

E proprio come gli esempi precedenti, questo Anziano non aveva bisogno di strumenti fantasiosi per sviluppare la forza. Un lavoro duro e coerente con le basi è tutto ciò che serve per sviluppare forza e resistenza. Sfortunatamente, questi attributi non possono essere acquistati online. Non ci sono scorciatoie. Tutto dipende da quanto sei disposto a lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *