Motivazione all’apprendimento a bassa tecnologia

Le mie due convinzioni più forti sull’esercizio fisico sono che puoi fare bene con poco o niente, e questo esercizio può essere divertente. Non è necessario un sistema complesso per ottenere risultati. Il duro lavoro con le basi sarà sempre efficace. E sì, puoi goderti il ​​processo.

Ora, se segui questo blog da un po ‘, mi hai sentito mettere a terra queste idee. Sono appassionato di queste convinzioni, quindi è diventata la mia missione condividere un approccio semplificato. Se mai vogliamo combattere l’epidemia di obesità, dobbiamo coinvolgere più persone e andare avanti. Il modo migliore per farlo è rendere l’esercizio più accessibile e divertente.

Odio l’idea di manipolare qualcuno per fare qualcosa che non gli piace. Non dovresti vedere ogni minuto di esercizio come una tortura lenta e straziante. La vita è troppo breve per essere costantemente sprecata in ciò che disprezziamo. L’esercizio fisico può essere molto più gratificante (fisicamente e mentalmente) quando svolgiamo attività che ci piacciono. Ora questo non significa che non ci sarà tempo in cui sarai costretto a superare il disagio e la stanchezza. Il punto è che questo disagio può essere accettato quando sai che ti avvicina ai tuoi obiettivi.

Ora posso parlare tutto il giorno delle gioie di avere un corpo fisicamente capace. Tuttavia, alcune persone non ascolteranno semplicemente perché viene da me. Preparo gli atleti per la vita, quindi la mia opinione può essere considerata parziale. E ad essere onesto, potrei essere di parte. Non conosco davvero nessun altro modo. Ho abbracciato il movimento e l’atletica per tutta la vita.

Fortunatamente, posso fornire esempi diversi dal mio per aiutare a diffondere il messaggio. Non devi credermi sulla parola quando così tante altre persone vogliono condividere le proprie esperienze. Di seguito è riportato uno dei tanti video che ho ricevuto proprio negli ultimi giorni. Le persone in questo video mi hanno recentemente ringraziato per averle ispirate a iniziare ad allenarsi dopo aver letto Never Gymless alcuni anni fa.

Il lavoro che svolgono è davvero stimolante. Pensare che la mia gente fosse influenzata dal mio lavoro è qualcosa che non avrei mai potuto immaginare nella mia vita precedente. Sono onorato.

Per quanto riguarda il lavoro in sé, è chiaro che a queste persone piace quello che fanno. Nessuno raggiunge il proprio livello facendo un lavoro che disprezza. Sì, il lavoro che svolgono è impegnativo, ma ci sono ricompense chiare che rendono ogni minuto di apprendimento un degno passo nella giusta direzione. Queste persone si sfidano a vicenda, si motivano a vicenda e si migliorano a vicenda. I risultati sono chiari e innegabili.

E ancora una volta considera la natura semplificata della loro formazione. Questo tipo di lavoro può essere svolto quasi ovunque. Corrono, saltano, si arrampicano e si arrampicano. Si muovono e si godono il processo, il cameratismo e, naturalmente, i risultati. Puoi stare certo che queste persone non si alzano tutti i giorni per paura dell’allenamento imminente. Non servono parole per comunicare passione. È chiaro come il giorno, anche quando si scatta in aree remote del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *